Terento in primavera, estate ed autunno

Stanco di noia? Direttamente dal maso o presso il centro del paese è possibile fare diverse gite in montagna , piacevoli passeggiate e impegnative escursioni in montagna o gite in famiglia. Prendete il vostro tempo e godere la tranquillità e la bellezza della natura in Alto Adige.

L'associazione turistica locale organizza settimanalmente escursioni guidate dove cultura e tradizione del nostro paese può imparare. Terento offre numerose strutture ricreative quali-fit sentiero mantenere, mini golf, bocce, parco giochi con percorso Kneipp e grandi figli di un parco giochi, tennis, pallavolo , Scacchi, ecc ...

Amanti degli sport invernali attenti!

I principianti possono trovare proprio nel centro di un piccolo villaggio, a 900 metri della corda di traino! A pochi metri dalla casa, si muove dal ski-bus gratuito per il Plan de Corones! Esso offre 80 km di piste con neve garantita da dicembre fino a metà aprile! Troverete in un raggio di 20 km altre stazioni sciistiche come Gitschberg, Jochtal Plose o Speikboden.

Nello sport di Terento si trova anche un pista di ghiaccio naturale per pattinaggio e curling e una pista per slittino, alle 22.00 orologio si accende ogni! Racchette da neve Passeggiate guidate, escursioni in Alta Badia, Sella Ronda e la bellissima croce sentieri di campagna la maggior parte nella zona sono presso l'ufficio turistico offerto settimanale! Sci e snowboard e noleggio slittini si trova direttamente al centro o alle stazioni base rispettive stazioni sciistiche!

 

 

Wetter

3-Tages-Prognose